bella prova per la vis a

Martedì 9 dicembre palestra DossoDossi Ferrara Campionato provinciale Ferrara ESORDIENTI
VIS A – VIS B : 76 – 18
Inizio del campionato categoria esordienti con il derby tra il gruppo 2003 allenato da Susanni e Panzera VIS A, e il gruppo 2004 allenato da Caravita e Zaghi. Da elogiare lo spirito combattivo dei più giovani che pur nel normale divario dell’età non si sono mai scoraggiati lottando su ogni palla strappando nell’ultimo quarto una sostanziale parità (8-6). Discorso differente “per i cugini” più grandi che hanno da subito indirizzato l’incontro con un parziale di 28 -5. In doppia cifra Giombi (11), Menegatti (16) e Susanni (16). Tanto lavoro rimane ancora da fare per i coach Susanni e Panzera in vista di gare ben più impegnative a cominciare dalla sfida cittadina con Scuola Basket Ferrara di venerdì prossimo 12 dicembre.
VIS A: Alosi 2; Bergamini 5; D’Alessandro; Giombi 11; Menegatti 16; Susanni 16; Torrisi; Trabanelli; Trevisani 6; Zaghi 8; bortolotti 3; Checchi 8.

VIS B
Bonomelli2; Minichiello 2; Paulon ; Cavazzini ; Chiesa 1; Ruscelli, Salvi 4; Smriglio ; Tengue 3; Tripodo 2; Milone ; Frigatti 4